Los Angeles, 23 novembre 2010 - Charlie Sheen, l'attore americano protagonista di film cult come 'Hot Shots' e 'Wall Street', ha denunciato la porno star Capri Anderson per avergli tentato di estorcere un milione di dollari, minacciando di confidare a pubblico e media una presunta violenza durante la notte trascorsa insieme in un hotel di New York qualche mese prima.

La denuncia ufficiale è arrivata dalla Corte Suprema di Los Angeles, e dè intervenuta proprio nel giorno in cui l'attrice hard ha partecipato al programma americano 'Good Morning America', durante il quale è stata intervistata. Proprio durante l'intervista la Anderson ha dichiarato di essere stata maltrattata da Sheen in modo estremo e violento. Denunce e contro denunce, sono state originate da un incidente verificatosi nel mese di ottobre, quando l’attore e’ stato trovato dalla polizia completamente ubriaco e privo di sensi in una camera del Plaza di New York.

“Mi avevano promesso 3500 dollari per comparire al suo fianco durante una cena - ha spiegato la donna - poi le cose sono degenerate e, una volta in camera, complici cocaina e alcol Sheen è diventato violento. Sono stata costretta a chiudermi in bagno per chiedere aiuto a un’amica". Sheen controbatte, puntando sulla presunta voglia della donna di acquistare notorietà: "Abbiamo passato la notte insieme, in modo consensuale - si difende - poi lei ha capito che questa circostanza poteva farla diventare ricca e il resto e’ storia".