Roma, 24 novembre 2010 - Eccola in una versione che non t’aspetti: col pancione a fare spese per il bebè in arrivo. Stiamo parlando di Claudia Galanti, ex valletta, ex naufraga dell’Isola dei famosi, sex symbol del calendario For Men 2011, nota anche per i suoi flirt con personaggi facoltosi e famosi come l’immobiliarista Stefano Ricucci, con cui nel 2008 sembrava a un passo dalle nozze e da cui ha rotto, facendo volare stracci e insulti.

Ma ora si è presa la sua rivincita: ha portato a Milano il suo uomo, si è fatta accompagnare da lui in giro a fare shopping. E a quanto pare, tiene a farlo sapere in giro. "Si chiama Arnaud Mimran e non Mimmerans, come scrivono tutti", dice Claudia. Aggiungiamo che ha 37 anni, è parigino e rampollo di una ricca famiglia francese, "imprenditore nel real estate, cioè immobiliare", precisa lei. Immobiliarista pure lui? In pratica, la versione con la erre moscia del suo ex Ricucci, verrebbe da pensare. "Eh no", sbotta lei. "Ma come fa a venire in mente un tale accostamento. Quello là [cioè Ricucci, ndr] è brutto, grasso e nano. Arnaud invece è bello, elegante e affidabile. Sono proprio due mondi diversi".

Che monsieur Mimran sia ricco lo si capisce anche dal rotolone di banconote da 500 euro che tira fuori dalla tasca al momento di pagare i conti della sua signora. Non avrà paura a girare con tutti quei contanti? E qui la Galanti si arrabbia: "Che domande... Mai prelevato al bancomat? Non enfatizziamo cose così futili. I soldi sono una cosa sporca, brutta, arida". Comunque, nonostante l’aridità del denaro, quello è davvero un uomo da sposare. Anche se Claudia vive già con lui a Parigi. "Be’, capitasse non direi certo di no". Però lo shopping milanese di questi giorni non era per il loro bebé. "Abbiamo comprato vestitini rosa, per la femminuccia di mia cognata, la sorella di Arnaud", spiega lei. Quando farò shopping per mio figlio, sceglierò il celeste", dice lei, per farci capire che suo figlio è un maschietto.