Roma, 30 novembre 2010 - "Tra me e il padre di mia figlia le cose vanno malissimo: il nostro rapporto in questo momento è interrotto". Lo dichiara Anna Falchi in un’intervista al settimanale ‘Chi', dove l’attrice posa per la prima volta con Alyssa, la bambina nata il 28 ottobre scorso dalla sua relazione con Denny Montesi.

"Io e lui litighiamo continuamente e su tutto. Abbiamo modi di pensare diversi e stili di vita diversi. C’è proprio incompatibilità di carattere", spiega la Falchi. "Entrambi abbiamo fatto degli errori -prosegue- però pensavamo che con la nascita della bambina tutto sarebbe andato a posto. Invece un figlio se non unisce, divide. Dopo la crisi che avevamo avuto la scorsa estate abbiamo provato a rimettere insieme i cocci, ma non è servito, tra noi c’è troppo astio, troppo rancore".

Anna Falchi, che recentemente ha rivisto il suo ex marito Stefano Ricucci "per le ultime carte della separazione" (saranno definitivamente divorziati a settembre 2011), aggiunge: "Se parlo della mia crisi con Denny è perchè voglio riprendere in mano la mia vita, voglio poter vedere chi mi pare e non voglio che si creino equivoci. Ma questa situazione mi fa davvero soffrire. L’unica cosa che mi consola è che la bambina è ancora troppo piccola per capire. E comunque - conclude - quel che è certo è che Denny come padre c’è e ci sarà sempre, non gli impedirò mai di vedere Alyssa".