Cortina d’Ampezzo (BL), 30 dicembre 2010 - Gran folla di vip anche quest'anno a Cortina, dove stanno trascorrendo le vacanze invernali Costantino Vitagliano con la sua nuova fiamma, la Ribas col cagnolino, Daniela Santanché impellicciata, Melita Toniolo, Mihajlovic e famiglia, Michele Mirabella con la sua nuova fiamma, Luca Barbareschi con la compagna e Lele Mora, che si è visto in centro nonostante le polemiche con il sindaco

LELE MORA SFIDA LE POLEMICHE  Lele Mora sta trascorrendo le vacanze invernali a Cortina d’Ampezzo, nonostante il sindaco della città, Andrea Franceschi, abbia espresso pubblicamente il suo disgusto per la presenza dell’impresario nella località montana. Lele Mora, incurante delle polemiche, passeggia per le vie del paese e, quando incontra Jerry Calà, lo abbraccia calorosamente. 

BARBARESCHI IN FAMIGLIA - L’attore Luca Barbareschi passeggia per le strade di Cortina d’Ampezzo insieme alla sua compagna Paola Monorchio. I due spingono il passeggino su cui si trova la figlia Maddalena, la quartogenita dell’attore. Luca e Paola si abbracciano e baciano con affetto e sembrano davvero una coppia affiatata.

MIRABELLA E LA NUOVA FIAMMA - Michele Mirabella, conduttore di ‘Elisir’ su Rai3, trascorre le vacanze natalizie a Cortina d’Ampezzo. Il presentatore passeggia per le vie del paese insieme ad una misteriosa mora.

MELITA E IL PR -  La diavolita Melita Toniolo passeggia per le strade di Cortina d’Ampezzo. Insieme a lei il Pr Luca Boesso, che però pare essere solo un amico della Toniolo, visto che lei ha deciso di chiudere con gli uomini per un po’. Tra i due, però, sembra esserci una bella complicità.

MIHAILOVIC -  L’allenatore della Fiorentina Sinisa Mihajlovic approfitta della pausa del campionato di serie A per trascorrere qualche tempo con la sua famiglia a Cortina d’Ampezzo. Sinisa passeggia per le strade della località montana insieme alla moglie Arianna e ai suoi due figli.

SANTANCHE' IMPELLICCIATA - La parlamentare del Popolo della libertà Daniela Santanchè è a Cortina: passeggia per le strade della città riscaldandosi con pelliccia e cappuccio di pelo e guardando le vetrine dei negozi.

L'EX TRONISTA COSTANTINO - L’ex tronista Costantino Vitagliano è ormai praticamente inseparabile dalla sua fidanzata Maria Teresa Frankville, che frequenta da circa cinque mesi. I due si trovano in vacanza a Cortina d’Ampezzo e non perdono occasione per scambiarsi effusioni per le vie della località turistica.

ANA LAURA E IL CAGNOLINO -  La showgirl brasiliana Ana Laura Ribas sta trascorrendo le vacanze di Natale a Cortina d’Ampezzo. La Ribas ha da pochi giorni debuttato come inviata nel programma di Alfonso Signorini ‘Kalispèra’ e, prima di dover tornare al lavoro si gode una passeggiata in montagna con il suo cane: un barboncino bianco che si ripara dal freddo con un cappottino azzurro.