Roma, 2 febbraio 2011 - Questione di punti di vista. Chissà cosa deve aver pensato, Mario Balotelli, quando Sara Tommasi ha fatto outing sulla loro giovano love story. Di certo però qualcosa l'ha detto. Segnatamente alla Gazzetta dello sport: "Non c'è nessuna storia, lei non m'interessa. E' un'altra che si inventa storie".

Non sono certo le parole di un innamorato, per quanto timido. Eppure nei giorni scorsi il calciatore è stato pizzicato sotto la casa milanese della showgirl e, infastidito, ha mostrato il dito medio ai paparazzi. Sarà davvero un'invenzione della mora e prosperosa Tommasi?

LA VERSIONE DI SARA

Eppure Sara con Diva e Donna avrebbe vuotato il sacco, come da noi documentato. "Ho conosciuto sua sorella Abigail che mi ha confidato che Mario era single e che cercava una brava ragazza. Scherzando le ho detto: "Posso propormi io? Lo trovo così sexy". E lei me l'ha presentato".

L'incontro tra i tre sarebbe avvenuto sotto casa della showgirl a Milano "Sono venuti da me, abbiamo mangiato una pizza. Poi sono andata io da loro, in hotel e sono rimasta lì. Mario mi piace molto, sono felice", spiega la Tommasi che solo un mese fa aveva confessato di amare l'ex attaccante brasiliano del Milan Ronaldinho: "Prima di Natale ci sono stati dei problemi e ci siamo allontanati - conclude - ma siamo sempre in contatto tramite un'amica in comune".