Los Angeles, 13 aprile 2011 - E’ ormai ufficiale: Scarlett Johansson e Sean Penn stanno insieme. Dopo mesi di foto rubate dai paparazzi durante le loro fughe segrete, la nuova coppia sexy di Hollywood è uscita allo scoperto alla cena offerta dall’Emiro del Qatar a Los Angeles. Gli attori - lui 50 anni, lei 26 - sono arrivati insieme, si sono seduti vicino e se ne sono andati via insieme.

Gli sguardi d’intesa hanno confermato il resto, scrive El Paìs. Il magazine People ha addirittura speculato su una possibile gravidanza della musa di Woody Allen, vista fare jogging con Sean Penn a Malibù con una pancetta “sospetta”. L’attrice di “Vicky Cristina Barcelona” (2008) ha smentito oggi tramite il suo agente - scrive il Daily Mail - di essere incinta: “Stava correndo all’aperto ed è semplicemente il modo in cui era messa la maglietta a essere fuorviante”, ha sottolineato il suo portavoce, aggiungendo che la protagonista di “Lost in Translation” si è esercitata moltissimo negli ultimi 4 mesi per il film “The Avengers” ed è in forma smagliante.

Scarlett si è separata alla fine dell’anno scorso da Ryan Reynolds, dopo due anni di matrimonio. Il regista e produttore di “Into the Wild”, due volte Premio Oscar (“Mystic River” e “Milk”) si è lasciato con Robin Wright nell’agosto del 2010 dopo 13 anni di matrimonio, ma quasi venti insieme e due figli.

In precedenza Scarlett Johansson e Sean Penn erano stati visti fugacemente su una terrazza di un ristorante cubano a Los Angeles e durante una piccola fuga a Cabo de San Lucas, in Messico, dove hanno cenato con aragoste e margaritas.