Da www.selvaggialucarelli.it (tratto da dagospia.com)

«Ormai l'abbiamo capito: a Milano, di 'sti tempi, tocca girare coi guantoni da boxe. Ieri sera teatro del ring è stato il compleanno di Claudia Galanti. E considerato che doveva essere una festa a sorpresa, la sorpresa c'è stata: una bella scazzottata tra Bobo Vieri e Fabrizio Corona, nello specifico.

Ma andiamo con ordine: la bella Claudia era stata portata a Milano dal suo compagno Arnaud Mimran (con cui ormai vive a Parigi) con la scusa di impegni di lavoro. Nel frattempo invece il premuroso compagno le stava preparando una costosissima festa a sorpresa (con la complicità della pr milanese Alessandra Grillo): la suite presidenziale del Principe di Savoia come teatro per la sua festa con tutti i suoi più cari amici ad attenderla. Prima di cena Claudia arriva al Principe di Savoia.

Il compagno le ha detto che devono salutare un suo collaboratore. Lei apre la porta della suite e si trova davanti una sessantina di amici a festeggiarla. Alcuni nomi: Nicolo' Cardi, Rossano Rubicondi, Alessandro Martorana, Ana laura Ribas, Domenico Zambelli, Raffaella Zardo, Fabrizio Corona con Belen, madre e sorella (di Belen), Aida Yespica, , Davide Lippi, Bobo Vieri, Alessandra Sorcinelli e molti altri amici e personaggi.

Fabrizio Corona è a detta di molti fin dall'inizio nervoso e provocatorio. Dice a molti invitati che nel prossimo numero del suo giornale ha preparato una polpetta avvelenata per Simona Ventura. A un certo punto Bobo Vieri gli si avvicina e gli fa: "Prima ero fidanzato e non potevo dirtelo. Ora sono single e posso parlare: vaffa...!". Fabrizio replica qualcosa e Bobo rincara la dose: "Ma stai zitto che facevi i b... a Lele Mora!".

Fabrizio si leva la giacca e dà un pugno a Vieri che glielo restituisce con gli interessi: Corona si ritrova con un bel taglio sul viso. Intevengono degli invitati a dividerli, Belen comincia a gridare: "bastaaaa" e scappa con madre e sorella al seguito. Corona le corre dietro e che dire? Al compleanno della Galanti ospiti decisamente galanti».