Roma, 29 settembre 2011 - La fidanzata di Silvio Berlusconi ha un nome e un volto. Esce allo scoperto Katarina Knezevic, ex miss Montenegro e modella, che in un'intervista a Repubblica racconta: "Sono fidanzata con Berlusconi e vivo ad Arcore. Stiamo insieme da quando, esploso il caso Noemi, si è separato dalla moglie. Ma non l’ho mai ricattato. Sono altri che l’hanno usato e l’hanno tradito".

 

Il suo nome era uscito fuori nell’inchiesta sul caso Ruby. Nicole Minetti, Barbara Faggioli e Imane Fadil, nelle telefonate intercettate dalla Procura di Milano e di fronte ai magistrati, l’hanno definita una "pazza pericolosissima" che assieme alla sorella maggiore "tiene sotto torchio" il premier.

 

"Ci siamo conosciuti nel 2009. Era l’inizio di maggio e io avevo 18 anni - dice la bella montenegrina oggi ventenne -. Silvio si era appena separato dalla moglie. Ci siamo incontrati a Milano, a un’inaugurazione".

 

"Dove c'è lui ci sono io, lo seguo ovunque - prosegue -. La nostra relazione non è un mistero, anche se finora abbiamo sempre evitato di farci fotografare insieme". "In amore - aggiunge - l’età non è importante. Una persona straordinaria come lui avrebbe potuto avere anche cento anni: mi avrebbe colpito allo stesso modo".

 

La ragazza definisce "balle" l’accusa di aver ricattato il premier. "Queste ragazze parlano solo per invidia - conclude -. Vorrebbero essere al mio posto e siccome non ci sono riuscite ne dicono di tutti i colori, su di me e sulla mia famiglia. Non ho mai ricattato Silvio, non potrei mai farlo, e non ne ho nemmeno bisogno".