Roma, 24 ottobre 2011 - "Brad (Pitt, ndrè tutto per me: è un uomo bellissimo, intelligente e un bravissimo padre. Come si dice in questi casi? Ho il ‘pacchetto’ completo. Sono davvero molto fortunata". Lo afferma Angelina Jolie in un’intervista a Grazia.

 

L'attrice, che sta preparando il suo debutto come regista nel film ‘In the land of blood honey’ (uscirà negli Usa il 23 dicembre), si divide tra famiglia, lavoro e impegno umanitario. Ad aiutarla il marito Brad Pitt: "E' un angelo! E' così bravo - aggiunge la Jolie - che a volte mi viene voglia di farmi da parte, andarmene in vacanza e lasciare lui a occuparsi di tutto".

 

"Io e Brad siamo felici questo è il segreto della nostra famiglia. I bambini sono un grande collante, ma perchè una relazione funzioni, non si deve basare solo sui figli. Noi amiamo semplicemente stare insieme. Abbiamo bisogno uno dell’altra e troviamo sempre ‘quello speciale momento’ tra di noi, in cui si chiude una porta e i ragazzi restano fuori", conclude Angelina Jolie.