Los Angelses, 09 aprile 2012 - SCARLETT JOHANSSON volto pubblicitario di un sex shop. Peccato che lei non ne sia al corrente. Un'immagine sexy dell'attrice, rubata dal suo ultimo film 'We Bought a Zoo' (La mia vita è uno zoo) in cui recita con Matt Damon, è infatti finita sui biglietti da visita di un negozio per adulti di Calexico, cittadina americana sul confine messicano. A rivelarlo è stato l'influente sito internet americano Tmz.

A PROPOSITO dell'uso illegale di fotografie, il direttore del negozio ha risposto ignaro: "Non so nemmeno chi sia Scarlett Johansson, il proprietario ha ordinato i biglietti a una società chiedendo l'immagine di una ragazza, e così
ha fatto".

SCARLETT Johansson recentemente aveva dichiarato di non sentirsi assolutamente un sex symbol. In un'intervista alla rivista 'Empire', l'attrice che interpreta Black Widow in 'The Avengers', aveva infatti confessato: "Non lo so, sinceramente non mi vedo in quel modo. Adesso è così, ma sono convinta che tra un paio d'anni al mio posto ci sarà qualcun altro. Non sarò più così interessante".

"In realtà non ho interpretato così tanti personaggi sexy. Naturalmente - ha fatto notare l'ex moglie di Ryan Reynolds - si potrebbe dire che i ruoli in 'Match Point', o in 'The Black Dahlia' lo siano. Ma io non credo sia così. Penso che sia solo la conseguenza al fatto che sono formosa e ne vado fiera, forse".