Liverpool, 10 maggio 2012 - Il quadrangolo amoroso Belen Rodriguez - Fabrizio Corona - Stefano De Martino - Emma Marrone fa impazzire anche i bookmaker britannici. E’ in particolare Stanleybet a dare la possibilità di scommettere sulle sorti del chiacchierato quartetto.

La relazione tra la bella showgirl argentina e l’aitante ballerino partenopeo della scuola di “Amici di Maria De Filippi”, tacciata di essere una mera operazione pubblicitaria per la regia di Fabrizio Corona, ha davvero le ore contate? Non si direbbe, almeno stando ai pronostici dei compilatori della compagnia di Liverpool.

I bookie sono più che mai convinti che Belen non lascerà il suo attuale fidanzato per tornare insieme al re dei paparazzi. Addirittura la quota associata a tale eventualità (1.00) è talmente bassa che Stanleybet non ritiene opportuno fornirla.

E per la sconsolata Emma Marrone, mollata dal bel De Martino, quale futuro sentimentale si prospetta? Anche su questo fronte le scommesse sono aperte e le possibilità di gioco sono maggiori. Per Stanleybet ad avere più chance di far breccia nel cuore ferito della giovane cantante di origini salentine sarebbe il malinconico collega Pierdavide Carone, che sta condividendo con lei la nuova ondata di successo legata all’edizione di “Amici di Maria De Filippi” attualmente in corso.

Gli allibratori inglesi offrono quindi a 2.25 l’eventualità che il tenebroso Pierdavide diventi il suo prossimo partner ufficiale. Lo segue a breve distanza, a 3.00, un altro “compagno di talent” di Emma, l’inconfondibile voce black Antonino Spadaccino, che pure è stato visto ultimamente in atteggiamenti molto intimi con la bionda vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo.

Ma Stanleybet quota anche altre ipotesi di gran lunga più bizzarre. In lavagna si attesta a 6.00 come prossimo fidanzato di Emma nientemeno che Francesco ‘Kekko’ Silvestre dei Modà: superate le recenti incomprensioni in ambito lavorativo, i due secondo una nota di Stanleybet, potrebbero finalmente riprendere le fila di un discorso interrotto due anni fa sul palco di Sanremo, e non solo sul piano professionale.

Nelle quote di Stanleybet c’è spazio anche per i vendicativi, che magari auspicano un colpo di fulmine tra la Marrone e Fabrizio Corona. Questa ipotesi abbastanza utopistica, ma non del tutto improbabile, si gioca a 8.00.