Milano, 18 luglio 2012 - "Belen è incinta": il mega scoop lo spara in copertina Novella 2000, secondo cui la showgirl argentina è già al terzo mese di gravidanza. "La Rodriguez e De Martino hanno... un piccolo segreto", recita il sottotitolo dell'articolo che racconta i particolari della maternità.

Nessun segno - per ora - sul corpo di Belen (FOTO), che sarebbe stata scelta da Playboy per un servizio fotografico senza veli sul suo paginone centrale. Anche le immagini più recenti scattate sulla spiagge di Formentera accanto a Stefano (FOTO), il ballerino ex fidanzato di Emma Marrone, soffiato sotto il naso alla cantante durante l’ultima edizione di 'Amici'.

La notizia della gravidanza spazza via i fantasmi di una presunta crisi di coppia (notizia circolata sempre su siti e riviste di gossip), ma soprattutto confermerebbe il forte desiderio di Belen di diventare madre. Se tutto fosse confermato, infatti, significherebbe che il bambino è stato concepito nei primissimi giorni di relazione.

Inoltre l’ex fidanzato Fabrizio Corona (FOTO) ha recentemente confermato la volontà della bella 27enne di mettere al mondo un figlio il prima possibile.