Roma, 21 luglio 2012 - La storia d’amore fra Nicole Minetti e Fabrizio Corona è finita dopo nemmeno due mesi. Lo rivela il settimanale ‘Diva e donna’, nel numero in edicola da domani, al quale la Minetti ha confermato di aver lasciato Corona: “E’ finita perché ho capito che voleva usarmi. E’ stata un’avventura: è estate e sono single. Ho voglia di divertirmi. Mica ci si deve fidanzare con tutti. Poi il giorno che mi innamorerò metterò la testa a posto”, ha detto Minetti.

Il periodico pubblica le immagini esclusive dell’ultimo bacio fra Minetti e Corona, a Rimini, nella città di lei rivelando che poi i due hanno trascorso separati le vacanze di Ferragosto, in Sardegna.

La Minetti, secondo il periodico, sarebbe rimasta delusa quando ha scoperto che sono stati proprio Corona e i suoi fotografi a organizzare i servizi che hanno documentato il flirt.

“Con Nicole dovevamo andare in vacanza insieme, ma sono stato per i fatti miei: ho fatto feste in casa e non l’ho invitata», dice Corona al settimanale, precisando che “non è stata una montatura” e aggiungendo: “Ma non voglio fidanzarmi. Ora non posso avere una storia fissa, ho troppi problemi”.