Milano, 25 settembre 2012 - “Pensavo fosse l’uomo della mia vita, ma mi sono sbagliata”, dice Raffaella Fico a proposito di Mario Balotelli. La showgirl, che attende un figlio (FICO INCINTA DI BALOTELLI) concepito dalla relazione con il calciatore del Manchester City, si confida in un’intervista a Simona Ventura (disponibile su www.simonaventura.tv): “All’inizio, quando gli ho detto che aspettavo un figlio da lui era presissimo, ma poi non ha accettato la mia scelta di parlarne pubblicamente sui giornali”.

La Fico aggiunge particolari sui retroscena della gravidanza e sui motivi della separazione dal chiacchierato giocatore: “Io e Mario avevamo cercato un figlio, era stato lui a chiedermelo, stavamo anche pensando al matrimonio, ma persone intorno a lui gli hanno sconsigliato di impegnarsi e di farsi una famiglia”.

 

Raffella Fico intanto ha sfilato con il pancione in bella mostra. E' successo a Milano per la sfilata di Pin-Up Stars. Raffaella Fico, incinta da 6 mesi, ha mostrato un fisico proprio da Pin-Up (FOTO RAFFAELLA FICO INCINTA SFILATA).