Roma, 20 novembre 2012 - Belen Rodriguez è incinta di quattro mesi e pensa alle possibili nozze con il fidanzato Stefano De Martino. Incalzata da Piero Chiambretti su Radio2 Rai, che le ha suggerito un matrimonio nello studio di Maria De Filippi, l’argentina è stata al gioco e ha risposto ironicamente: "Sarebbe un boom di ascolti favolosi, se ne potrebbe parlare".

La showgirl ha detto di aver preso "solo due chili" fino ad ora con la gravidanza, e ha assicurato che la sua famosa farfallina "non si è ancora trasformata in fenicottero". Sul nome del futuro figlio, Santiago, ha rivelato: "Quando ci siamo conosciuti con Stefano, lui stava leggendo 'Il cammino di Santiago', un nome argentino che a me piace da quando sono piccola".

La Rodriguez ha ribadito di non aver lasciato in anticipo 'Colorado'. "E’ un falso che ho chiuso per la gravidanza, avevamo in programma le dieci puntate che abbiamo realizzato, ma sto per tornare in video e mi dovrete sopportare anche con la pancia al punto da scoppiare", ha spiegato.

Provocata da Chiambretti sugli scandali italiani e in particolare sul processo Ruby, dove Belen è stata ascoltata dai magistrati (FOTO), ha risposto: "Preferisco mille volte essere intervistata che testimoniare in aula, ma tutto è durato poco più di due minuti".

Rivedere Corona? Un po’ di effetto glielo ha fatto ha detto: "E’ una cosa normale, comunque è stata una conversazione privata. E’ giusto che ci si incontri, ci si saluti, e ci si porti rispetto". E sulle nozze ha concluso: "Non lo so, sono un po’ confusa, a volte mi piacerebbe sposarmi perché mio figlio da grande lo sappia e anche per la festa, per il sogno. In altri momenti penso che il matrimonio sia un contratto, che incasini un po' le cose, è bello rimanere sempre la fidanzata di….Potrei sposarmi domani come no, non so".