'Bridget Jones' si fidanza con l'ex di Sheryl Crow
Bacio in aeroporto
con il sexy-musicista

Nuova fiamma per Renee Zellweger

L'attrice stampa un bacio in bocca all'aeroporto al suo nuovo boyfriend, il musicista Doyle Bramhall II, ex di Sheryl Crow

Renee Zellweger (Olycom)
Renee Zellweger (Olycom)

Roma, 13 dicembre 2012 - Renee Zellweger si scrolla di dosso l’immagine da zitella di “Bridget Jones” e stampa un bacio in bocca al suo nuovo boyfriend, il musicista Doyle Bramhall II, ex di Sheryl Crow, all’aeroporto di Los Angeles.


La nuova coppia è stata fotografata mentre si abbracciava appassionatamente ieri al loro arrivo nello scalo californiano, come scrive il Sun, che riporta anche gli scatti galeotti. E’ un’immagine rincuorante per i fan dell’attrice, la cui vita amorosa è stata catastrofica, quasi quanto quella del personaggio da lei interpretato e ispirato ai romanzi di Helen Fielding, da cui sono stati rispettivamente tratti i film omonimi “Il Diario di Bridget Jones” (2001) e il sequel “Che pasticcio, Bridget Jones” (2004).

Il suo matrimonio con Kenny Chesney è durato quattro mesi e la sua ultima relazione con l’attore hollywodiano Bradley Cooper è terminata l’anno scorso. Pare tuttavia che Renee abbia conosciuto la prima volta il chitarrista e compositore, 43 anni, al college in Texas, prima di risentirlo quest’anno, quando lui ha messo fine alla storia di due anni con Sheryl Crow.
 

Condividi l'articolo

  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2013 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP