Roma, 29 gennaio 2013 - "Lapo non ne poteva più di Goga, per questo l'ha lasciata". A svelare i retroscena della fine della love story, secondo il settimanale 'Di Tutto', è stata Jennifer Lopez, amica di vecchia data di Elkann nonché testimonial della sua 500. JLo si sarebbe lasciata andare con i presenti alla confidenza in occasione della cerimonia di premiazione dei Golden Globes a Los Angeles.

La rivista ha dedicato alla love story tra il giovane Elkann e l'ereditiera kazaka la sua copertina e riporta tutti i commenti della Lopez sulla coppia. "All’inizio Lapo era veramente coinvolto nella storia e tutto sembrava filare a meraviglia. Poi qualcosa tra loro si è incrinato, chissà forse anche a causa dello choc subito per la rapina in Uruguay durante le vacanze invernali , avrebbe detto JLo,  me lo hanno confessato anche gli stessi amici di Goga mentre ero a Miami”.

Stando a quanto riportato dalla rivista, la cantante portoricana confermerebbe quanto tutte le testate di gossip ipotizzano da settimane: Lapo è tornato single dopo una passione durata mesi con la facoltosa Goga che sarebbe stata troppo possessiva con il rampollo di casa Fiat.