Roma, 8 febbraio 2013 - Paola Cortellesi è diventata mamma per la prima volta, dando alla luce una bambina, Laura. A riportare la notizia è il sito del settimanale Vanity Fair, secondo cui l’attrice e comica romana avrebbe partorito a fine gennaio, un po’ in anticipo rispetto alla data prevista per il lieto evento.

La Cortellesi si è sposata a ottobre del 2011 a Roma con Riccardo Milani, dopo essere stati fidanzati circa nove anni. Lui, regista e sceneggiatore, ha 15 in più di lei e i due hanno fatto coppia anche dal punto di vista professionale quando l’ha diretta al cinema nel 2007 in 'Piano, solo', film con Kim Rossi Stuart, Jasmine Trinca e Michele Placido.

La Cortellesi, ironica e divertente in tv alla guida di 'Zelig' e al cinema in commedie come 'Nessuno mi può giudicare'di Massimiliano Bruno e 'Maschi contro femmine' di Fausto Brizzi, è sempre stata invece molto riservata e timida sulla vita privata e anche la nascita della sua prima figlia è rimasta 'top secret' fino all’ultimo.