Roma, 2 luglio 2013  - Belen Rodriguez si sposerà con il suo compagno Stefano De Martino il prossimo 20 settembre, giorno del compleanno della showgirl, nella chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova.

A rivelarlo è il settimanale Chi, che pubblica anche le foto dell’argentina con il fidanzato durante il decisivo sopralluogo in chiesa, dove la coppia ha firmato i documenti e ha scelto le decorazioni per il lieto evento.

Sempre a Chi qualche tempo fa Rodriguez, legata al ballerino dalla primavera del 2012, aveva rivelato: "Mi piacerebbe sposarmi non solo per il bambino, ma per la cerimonia, per chiamare Stefano mio marito e non il mio fidanzato, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre".

LA SMENTITA DEL PARROCO - A smentire lo scoop del settimanale, però, ci pensa il parroco di Carbonara di Rovolon. "E’ una balla che lei si sposi qui, ed è una balla anche che siano già venuti a firmare, anche perché non potrei fare io l’incartamento essendo loro residenti a Milano", dice infatti don Roberto contattato dall'Ansa.

"Lunedì scorso è venuta qui, è vero, ma non era la prima volta che veniva, solo che questa volta l’hanno vista tutti - spiega il prete - un anno fa l’ho conosciuta attraverso la moglie del calciatore Emiliano Bonazzoli e ogni tanto passa qui. Poi le persone si sono convinte che lei sia qui per sposarsi. Ha iniziato il suo cammino di fede con me, questo è vero, ma che sia venuta qui a prendere la comunione o a cresimarsi o ad organizzare il suo matrimonio sono cavolate".