Château-Thierry (Francia), 14 luglio 2013 - Che la terza volta sia quella buona? Halle Berry è tornata all’altare, stavolta con Olivier Martinez: la coppia si è sposata ieri, dopo l’annuncio del fidanzamento avvenuto ad aprile. Teatro delle nozze il Chateau des Condé, un castello risalente al 18esimo secolo nel piccolo comune di Condé-en-Brie, nel nord della Francia, terra natia dello sposo.

La 46enne Halle nel 1993 aveva sposato il giocatore di baseball David Justice divorziando tre anni dopo; si era quindi risposata nel 2001 con il cantante di r&b Eric Benét. Sua figlia Nalah è invece nata nel 2008 dalla relazione con il modello Gabriel Aubry, durata dal 2005 al 2010 e finita in una feroce battaglia legale per la custodia della bambina. Trascorsi che avevano portato l’attrice premio Oscar a dichiarare, sei anni fa, “Non mi sposerò più, mai più”.

L’attore 47enne, ex fidanzato di Kylie Minogue al suo primo matrimonio, è riuscito evidentemente a farle cambiare idea. “Ho spergiurato, vero? Mai dire mai, gente!” l’attrice ha risposto ridendo a chi le ricordava il suo giuramento. Lo riporta il Daily Mail, a cui una fonte ha raccontato di una doppia cerimonia che si è tenuta ieri di fronte a 60 invitati, tra cui la madre e il fratello dello sposo: una civile alle 16.15 e una religiosa nella cappella del castello alle 17.30. Berry, arrivata a bordo di una limousine bianca, indossava un semplice abito color crema.

La coppia si è conosciuta nell’agosto 2010 sul set di ‘Dark Tide’, di cui erano co-protagonisti, e hanno reso pubblica la loro relazione nel marzo 2012. Ora Halle è incinta e la nascita del loro bambino è prevista intorno ad ottobre. È stato l’orgoglioso futuro papà a farsi scappare la notizia, lo scorso giugno, dicendo a People: “Mio figlio sarà americano, ma io resto francese”.