Los Angeles, 25 marzo 2014  - Mick Jagger ha presenziato ai funerali della sua compagna L’Wren Scott, suicidatasi la scorsa settimana a New York. (FOTO) La rockstar era insieme ai familiari ed amici più stretti.(FOTO)

I funerali di L’Wren Scott, la stilista ‘’dalle gambe di gazzella’’ che dal 2001 faceva coppia fissa con Mick Jagger, si sono tenuti a Los Angeles. Così come voluto da Randall Bambrough, fratello di Scott, e da Jagger stesso.

Le figlie e i nipoti di Jagger hano letto i salmi. Il medico legale ha confermato la morte della modella per impiccagione.

Jagger ha pronunciato alcune “parole di tributo” e di addio. Erano presenti una settantina di persone.

Il giorno dopo il suicidio, in un post sul suo profilo Facebook Mick Jagger, che ha 70 anni, ha affermato di non riuscire a capire “come la mia compagna e la mia migliore amica può aver deciso di porre fine alla sua vita in questo tragico modo” e ha ricordato di aver trascorso con lei “molti anni meravigliosi”.

L’Hollywood Forever Cemetery è uno dei più antichi di Los Angeles e vi sono sepolte diverse star, come Rodolfo Valentino e Jayne Mansfield.

Un nuovo flirt? Alcuni fotografi hanno immortalato Mick Jagger mentre parlava con una donna sul balcone vicino alla sua stanza. I due sembrano in confidenza. (FOTO)