Los Angeles (California, Usa), 28 marzo 2014 - Dopo aver fatto causa a YouTube per il video sulla dichiarazione di matrimonio, postato da qualcuno di nascosto, la coppia Kardashian-West ha pensato bene di mettere le mani avanti, e in occasione delle nozze - evento vippissimo - ha proibito agli invitati di portare il telefonino, neanche fossero all'esame di maturità.

L'evento è di quelli che farà parlare: ci saranno la direttrice di Vogue Anna Wintour, ma anche Oprah Winfrey, Will Smith e la moglie, Beyoncé e Jay-Z solo per citare alcuni ospiti eccellenti, che figurano nell'elenco degli invitati. Naturalmente la cerimonia sarà registrata ed entrerà nel reality tv ‘Keeping Up With the Kardashians’ mentre le foto della festa sono state vendute in esclusiva. Ovvio che per impedire che escano immagini non autorizzate persino gli ospiti saranno sottoposti a inflessibili controlli di sicurezza. Tutti dovranno abbandonare i telefonini, che saranno eventualmente disponibili in caso di necessità in un punto lontano dalla cerimonia.

Il che dovrebbe anche permettere di concentrare tutta l’attenzione degli invitati sulla festa. Anche se a non essere troppo emozionata potrebbe essere proprio la sposa. Se Kanye proverà l’emozione della prima volta, infatti, per Kim invece sarà il terzo matrimonio. E’ già stata sposata col produttore Damon Thomas e con il giocatore di basket Kris Humphries, nel primo caso per quattro anni, nel secondo per appena 72 giorni.