New York, 30 marzo 2014 - E' molto più difficile essere mamma e attrice rispetto a essere una mamma con un lavoro 'normale'. E' questo il succo dell'intervista che Gwyneth Paltrow, fresca di separazione dal marito Chirs Martin, ha rilasciato al sito E! News. Intervista che ha scatenato l'inferno e gli attacchi da parte di tutte le mamme che lavorano. 


“E’ diverso per voi che lavorate in ufficio perché è una routine, e avete tempo di fare tante cose la mattina e poi tornate a casa la sera”, ha detto la diva premio Oscar per Shakespeare in Love: “Se invece giri un film ti ordinano di andare in Wisconsin per due settimane e poi lavori 14 ore al giorno ed è tutto molto difficile”.

Apriti cielo: una mamma che si firma “Mackenzie” ha visto rosso e scritto una lettera aperta in cui letteralmente divora con sarcasmo la filiforme attrice sul cui fenomeno “odio/amore” di recente la rivista Vanity Fair aveva preparato un servizio poi rimasto nel cassetto: “Come madre di un bimbo di due anni non potrei essere più d’accordo! Grazie a Dio che non faccio i milioni girando un film all’anno è quello che mi dico tutte le mattine mentre aspetto su una pensilina al vento e al freddo di cominciare i miei 45 minuti da pendolare verso la citta’. E’ diventato il mio mantra”.