Roma, 13 aprile 2014 - Cicogna in volo per William e Kate? Secondo quanto riporta la stampa neozelandese, dove la coppia è in visita ufficiale insieme al piccolo George, il principe ha auspicato di voler allargare la famiglia, lasciando intendere la possibilità che un fratellino o una sorellina per il Royal Baby sia già ‘in viaggio’.

Incontrando Cynthia Read, una signora che ha fatto una copertina in lana merino per George e ottenuto il privilegio che venisse scelta come regalo ‘ufficiale’ per il principino, William ha scherzato: "Potrebbe essere necessario che ne faccia presto un’altra". Parole che, la signora è pronta a scommettere, non sono "riferite ad un auspicio, a un’allusione, ma allo svelare un segreto".

La notizia ovviamente è subito stata ripresa dai media britannici. E, a rafforzare le speculazioni, ci sono anche quanti hanno notato che, durante un ricevimento ufficiale a Dunedin, la duchessa di Cambridge ha bevuto solo acqua. Un altro ‘indizio’ che, secondo alcuni, spingerebbe a ipotizzare una seconda gravidanza. Proprio oggi, tuttavia, Kate ha bevuto un bicchiere di vino nel corso di una visita a una cantina per poi uscire per un una brevissima gita in barca.