Milano, 15 aprile 2014 - Melissa Satta è diventata mamma. E Kevin Prince Boateng papà. L’ex velina ha infatti dato alla luce oggi un maschietto, Maddox Prince. A dare l'annuncio è stato lo stesso centrocampista dello Schalke 04 su Twitter, con un 'cinguettio' corredato anche dalla foto della manina del neoarrivato.

 

 

La coppia già da ieri aveva documentato dettagliatamente e condiviso con amici veri e social l’avvicinarsi del grande evento. Dalle foto della cameretta azzurra con un guancialino firmato "The lovely Prince welcomes you to his magic Kingdom" ("Il bel principe vi dà il benvenuto nel suo regno") fino all’istantanea del bacio di papà Kevin-Prince al pancione di Melissa, commentato con tanti cuori e un "tutto pronto per il nostro baby" (FOTO).

Il piccolo è nato in Germania, nella clinica di fiducia della famiglia Boateng. Melissa e Kevin sono stati fin da subito tempestati da centinaia di messaggi di auguri. A quelli del mondo dello spettaccolo e del calcio, tra colleghi e 'tifosi' della coppia, si sono aggiunti i più semplici ma ugualmente sentiti di neo genitori che hanno manifestato tutto il loro affetto per la coppia.