Los Angeles (California, Usa), 21 aprile 2014  - Lindsay Lohan ha avuto un aborto spontaneo. Questa è confessione shock dell’attrice durante il suo reality show. Ieri durante l’ultima puntata della serie ‘Lindsay’ sul canale Own, la 27enne, nota per i guai giudiziari, ha spiegato che l’aborto è stato il motivo per cui ha dovuto interrompere la sua partecipazione al programma. Era malata e incapace di muoversi, ha detto.

Non ha specificato chi fosse il padre e a che punto della gravidanza ha avuto l’aborto. Lindsay ha iniziato a registrare il suo reality show la scorsa estate, poco dopo aver lasciato il suo sesto ricovero per la riabilitazione. Con probabilità non ci sarà una seconda stagione a causa dei bassi ascolti, meno di 700mila.

La notizia bomba arriva a pochi giorni dalla pubblicazione della lista dei suoi presunti amanti, tra cui personaggi di primo piano del mondo dello spettacolo come Justin Timberlake, James Franco e Colin Farrell. Durante lo show ‘Watch what happens live’ di Andy Cohen, ha confermato la veridicità dell’elenco.

LA SEX LIST DELLA LOHAN ­ - La ‘Sex list’ di Lindsay Lohan? Un passo del suo processo di disintossicazione. Almeno, questo era lo scopo iniziale del famigerato elenco di passati amanti che l’attrice ha stilato di suo pugno. Doveva rimanere privata ma qualcuno è riuscito a scattare una foto della lista, secondo la Lohan durante le riprese dello ‘Own Show’, il talk show di Oprah Winfrey cui l’attrice era ospite, e l’ha poi diffusa. Intervistata su Bravo Tv da Andy Cohen, all’inizio l’attrice si è dimostrata titubante, ma poi si è aperta. “Non posso confermare né smentire” ha detto inizialmente, ma poi ha cambiato idea ed ha proseguito spiegandone l’origine. “Sai cosa? Ho intenzione di essere seria per un secondo. In realtà si trattava del mio quinto step nella Alcolisti Anonimi di Betty Ford (La clinica dove la Lohan era in rehab, ndr). Qualcuno, mentre mi spostavo durante l’Own Show, deve averla fotografata. È una cosa molto personale ed è davvero spiacevole”.

La lista di 36 nomi, pubblicata dalla rivista In Touch lo scorso mese, include star del cinema e della musica come Zac Efron, Orlando Bloom, Justin Timberlake, Adam Levine, James Franco, Heath Ledger, Benicio Del Toro, Joaquin Phoenix e Colin Farrell. “Il fatto che sia accaduto non è solo umiliante, ma crudele” ha aggiunto la Lohan nella trasmissione ‘Watch What Happens Live’. Di tutti i nominati, solo Franco ne ha parlato apertamente, affermando che la travagliata attrice abbia mentito riguardo la loro liason.