New York, 12 maggio 2014 - La sorella minore di Beyoncé, Solange Knowles, ha aggredito suo cognato Jay-Z al termine della festa dedicata all’annuale raccolta fondi per il Metropolitan Museum of Art di New York che si è svolta lo scorso 5 maggio.

La telecamera di sicurezza posta all’interno dell’ascensore con cui i due artisti si sono allontanati dalla serata ha ripreso la scena del litigio: nel filmato si vede nitidamente Solange - nome d’arte della cantante - aggredire il rapper Jay-Z prima che una guardia del corpo la trattenesse.

Il video è stato trasmesso dal sito di gossip Tmz. In mancanza dell’audio restano ancora sconosciuti i motivi che hanno causato la disputa tra i due. Altri video mostrerebbero l’uscita dei due protagonisti della lite accompagnati dalle guardie del corpo e da una Beyoncé in evidente imbarazzo.

Nelle riprese si vede la 27enne Solange picchiare e prendere a calci il rapper in presenza della moglie Beyoncé. “Siamo scioccati e delusi da una chiara violazione del nostro sistema di sicurezza”, ha fatto sapere l’albergo in una nota, aggiungendo che sta indagando sull’incidente.