New York (New York, Usa), 29 giugno 2014 - Le celebrity non sono mai contente, ma Kim Kardashian e Kanye West battono tutti: vogliono una casa “più grande” di quella che hanno già a New York. Il rapper 37enne già possiede un appartamento di Soho, ma lui e sua moglie desiderano comprare una proprietà più grande per permettere alla loro figlia di un anno, North, di avere una stanza tutta sua. Chissà, forse si portano avanti in vista di un altro figlio, che hanno detto di desiderare (VIDEO)

“Hanno bisogno di uno spazio più grande con parcheggio privato”, ha spiegato una fonte vicina alla coppia a ‘People.com’.
Le voci della ricerca di una nuova dimora sono scattate dopo che Kim, 33 anni, è stata vista mentre visitava un appartamento da 21 milioni dollari in Lafayette Street con la sua sorellastra Kendall , 18enne, e la madre Kris Jenner. La bella bruna in ogni caso possiede anche una residenza da oltre 17 milioni di dollari in Greenwich Village, che vanta sei camere da letto, sette bagni, un giardino privato e un parcheggio all’interno dell’edificio.

Kim, Kanye e North attualmente vivono a casa della madre di lei a Los Angeles mentre aspettano che siano completati i lavori di ristrutturazione della loro nuova villa a Bel Air. In ogni caso, casa o non casa nella Grande Mela, c’è da star certi che non finiranno sotto un ponte.