Padova, 29 maggio 2013 - A Sarmeola di Rubano (Padova) un altro caso di intolleranza verso gli animali e nuova protesta degli attivisti di Centopercentoanimalisti.

In zona si sono verificati, nei giorni scorsi, diversi episodi di intolleranza nei confronti dei cani che passano per la via, che abbaiano, che "esistono". E i sospetti si sono concentrati su un uomo, cacciatore e a sua volta proprietario di un cane, che più volte ha affrontato in malo modo i vicini con i cani. Senza dimenticare di lanciare minacce ben circostanziate.

Poi sono arrivati gli episodi di avvelenamento, con un cane salvato solo grazie all'immediato intervento del veterinario. Ovviamente i sospetti si sono subito rivolti a chi ha minacciato di fare esattamente quello che è stato fatto.

I militanti di Centopercentoanimalisti si sono mobilitati e adesso l'intera zona è sotto monitoraggio continuo per arrivare a scoprire l'identità del vigliacco che dissemina bocconi avvelenati. Non solo. Nella notte tra il 28 e il 29 maggio, militanti di Centopercentoanimalisti hanno affisso un manifesto di liberazione animale che deve servire da monito a chi abbia cercato di nuocere agli animali o progetti di farlo in futuro. Sia che si tratti di cani o di altri animali.
Per contatti con la nostra redazione: [email protected]