New York 30 agosto 2013 - La metropolitana di New York non si ferma mai, a meno che non ci siano due gattini sui suoi binari. E' accaduto ieri mattina nella stazione Church Avenue di Brooklyn, dove passano le affollate linee B e Q.

I treni sono stati fermi per circa due ore mentre gli impiegati della MTA, l'azienda che gestisce i trasporti pubblici di New York, tentavano di mettere in salvo i due cuccioli. Catturare gli animali non è stato affatto semplice, alla fine i due gattini si sono arresi di fronte ad una scodella di latte.

Come racconta il New York Post, la presenza dei piccoli felini non è stata accolta così bene dai pendolari. Qualcuno ha esclamato: <E' incredibile, tutto per due maledetti gatti. Odio i gatti!>, altri erano preoccupati per il ritardo al lavoro: <Il mio capo non mi crederà mai>. Ma c'era anche qualcuno felice di aspettare:  <Io amo i gatti, spero che siano messi in salvo>. I gattini, dopo aver messo a rischio le loro nove vite, sono stati sottoposti ad un controllo veterinario e cercano ora una famiglia che li adotti.
Per contatti con la nostra redazione: [email protected]