Roma, 18 settembre 2012 - Ultime novità dall'universo Minetti, stregata ora anche dalle passerelle di moda. Perchè l'assessora più chiacchierata d'Italia sfilerà domenica prossima per il marchio di beachwear Parah, su invito dei proprietari.

Nicole sarà la bella testimonial in costume da bagno che si annuncia paparazzatissimo a bordo passerella per la sua fama e la sua riconosciuta bellezza tutta curve. Il defilè si terrà alle 10.45, presso il Superstudio13 di via Tortona a Milano.

Nicole Minetti sfilerà sulla passerella di Blue Fashion Beach insieme ad altre 19 modelle per presentare la nuova collezione primavera-estate 2013 firmata Parah New Generation.

“In occasione della settimana della moda – dice l'assessora che ha provato oggi i modelli nella sede dell'azienda a Gallarate - ho deciso di accettare l'invito del presidente Gregori Piazzalunga, perché Parah è uno straordinario esempio di marchio Made in Italy. La moda è una realtà importante nel panorama dell’economia italiana, e ritengo doveroso sostenerla".
 

di Eva Desiderio