di Eva Desiderio

Milano, 19 settembre 2012 - Debutto in passerella a Milano Moda Donna per il marchio Fay, di cui Andrea Della Valle è presidente. Nelle magnifiche sale dell'antico palazzo Gallarati Scotti giornalisti vip e compratori sono stati ricevuti come se fossero tutti seduti in un elegante caffè mentre le modelle, giovanissime e tutte coi capelli cotonati anni Settanta, giravano fra i tavoli.

Grossa svolta per il brand che si lancia così nel fashion internazionale mettendosi in gioco coi modelli in sfilata, con una collezione fresca, giovanilissima,disegnata dalla coppia Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi che da un anno lavorano per Fay. Molti applausi per i piccoli tailleur tutti minigonnati e profilati di pelle a contrasto, dall'aria molto futuribile, per i miniabiti dalle profonde scollature portati con polacchini beatles di vernice o con leggeri sandali infradito.

"E' una grande emozione questo debutto di Fay a Milano Moda Donna - racconta Andrea Della Valle che riceve gli ospiti e li saluta insieme al fratello Diego Della Valle complimentatissimo per le sue recenti esternazioni anti-Marchionne - e penso di aver fatto la cosa giusta al momento giusto. E' l'avvio di un nuovo percorso per la griffe, con una collezione raffinata di cui andiamo orgogliosi. Tommaso e Roberto sono stati molto bravi".