di Eva Desiderio

Milano, 19 novembre 2013 - Torna domattina a Milano, a Palazzo Mezzanotte, l'appuntamento con Milano Fashion Global Summit organizzato dal Gruppo Class Editori di Paolo Panerai. L'argomento di quest'anno è "Golden Age, Golden Bridges. I link per avanzare. Touch, Taste, Travel" con tanti interventi da importanti rappresentanti del mondo della moda e del lusso. A cominciare dal presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana Mario Boselli. Con lui anche Diego Della Valle, presidente del Gruppo Tod's che interverrà sull'"Italian Touc in Cina e nel mondo: i marchi del lusso primi ambasciatori del lifestyle, raccontano l'Italia e stimolano la curiosità a visitarla".

Poi sarà la volta di Gianluca Bozzetti, ceo di Roberto Cavalli Group che interverrà sul tema tecnologia e wine&food e ospitalità. Non mancherà l'appuntamento Stefano Sassim ceo i Valentino Fashion Group che vanta un nuovo proprietario come lo sceicco del Qatar.

In collegamento da Roma Frida Giannini, direttore creativo di Gucci che interverrà su "Dalle passerelle all'arte della tavola: il lifestyle Gucci farà tornare alla ribalta Richard Ginori?".E ancora Lavinia Biagiotti Cigna  e Nerio Alessandri parleranno del benessere coem lifestyle trasversale, e Andrea Morante ceo di Pomellato su "Si riparte e si cresce con holding, private equity, Ipo". Insieme a questi colossi del lusso anche tanti rappresentanti del mondo bancario, universitario, e della finanza.