di Eva Desiderio

 Roma, 1 aprile 2014 - La bellissima top model brasiliana Gisele B?ndchen sarà il volto della campagna estiva H&M. E le sue foto saranno parte di un progetto benefico in favore dei bambini delle zone più povere del mondo.

Nella Campagna Gisele indosserà i capi chiave H&M della stagione e della linea swimwear. Le foto sono state scattate dal fotografo Lachlan Bailey in Costa Rica. Per la seconda volta Gisele non sarà solo il volto ma anche la voce della campagna: la modella  ha registrato una cover di   “Heart of Glass” dei Blondie. La canzone, registrata a Los Angeles, sarà prodotta da Bob Sinclair e sarà scaricabile dal sito hm.com e iTunes. H&M, Gisele Bundchen e Bob Sinclair doneranno le royalty all’Unicef per supportare la scolarizzazione dei bambini delle zone meno fortunate del mondo.

La collezione, in vendita dal primo maggio, si ispira ad uno stile hollywoodiano anni ‘70, con tocchi boho e dettagli ultra chic dai toni del blu e del verde accentuati da elementi grafici in bianco e viola. Pezzi chiave: vestiti lunghi, caftani e pantaloni ampi. Gioielli importanti completeranno i look.