Scooter Malaguti Blog si mette il cappotto col kit per l’inverno

1895 0
1895 0

Arriva il kit da montare sui Malaguti Blog 125 e 160: tettuccio e tergicristallo per adattare lo sccooter all’inverno

Bologna, 20 settembre 2010 – Sta per arrivare l’inverno, ma lo scooter e’ sempre piu’ gettonato. Arriva sul mercato un tettuccio innovativo per il Malaguti Blog 125 e 160 che grazie alla leggerezza dei componenti del kit non compromette la maneggevolezza. Il tergicristallo aumenta la sicurezza alla guida in condizioni di pioggia. Il tetto realizzato con lastra di Abs rivestita di un sottile strato di polimetimetacrilato garantisce resistenza agli agenti atmosferici mentre la rete portaoggetti fissata alla superficie interna del tetto e’ utile per avere a portata di mano documenti o piccoli oggetti.

 

Il kit All weather system viene fissato al maniglione posteriore mediante un supporto d’acciaio ed e’ sostenuto da una coppia di tubi in alluminio. La particolare forma di ancoraggio del kit permette anche di montare un bauletto da 30 lt che puo’ contenere un casco integrale. La lastra parabrezza in policarbonato ha uno speciale trattamento antigraffio e grazie alla forma avvolgente offre una adeguata protezione da aria e pioggia. Anche con il tettuccio e’ obbligatorio usare il casco.
 

Primo esempio di Kit da montare sullo scooter Blog 125 e 160 viene offerto dalla Malaguti, in fase di lancio 2.485  per la versione 125cc e a euro 2.585 per il 160cc.

Ultima modifica: 16 Novembre 2017