Giochi al Superenalotto, vinci una Ducati

1082 0
1082 0

Dal 4 luglio arrivano nelle ricevitorie Sisal i nuovi “SuperEnalotto GiocaFacile! Ducati”. In palio un week end alla gara del MotoGP di Valencia e per i piu’ fortunati, anche una moto della casa di Borgo Panigale

Milano, 16 giugno 2011 – Giochi al Superenalotto, vinci una Ducati. Emilio Petrone, Amministratore Delegato di Sisal e Lucio Attina’, Brand Development Director di Ducati hanno annunciato oggi la partnership, da cui nasceranno i nuovi “SuperEnalotto GiocaFacile! Ducati”, disponibili dal 4 luglio in tutta Italia.

“SuperEnalotto GiocaFacile!” e’ una modalita’ di gioco lanciata nel 2009, che ha avuto da subito grande successo perche’ offre agli appassionati di Superenalotto l’opportunita’ di giocare in modo piu’ facile, veloce e divertente.

Da luglio, la nuova scheda sara’ disponibile in differenti tagli da 4, 5 e 6 euro, corrispondenti ad altrettante combinazioni casuali abbinate ad un numero SuperStar. I giocatori troveranno le schede di gioco “SuperEnalotto GiocaFacile! Ducati” nelle quasi 45mila ricevitorie Sisal in tutta Italia.

Ai “SuperEnalotto GiocaFacile! Ducati” sono abbinati anche due concorsi speciali: il primo, che prende il via a luglio e terminera’ a settembre, permettera’ al vincitore di vivere per un intero week end l’esperienza unica del mondo delle corse al fianco del team Ducati alla gara MotoGP di novembre a Valencia.
Il secondo, valido da ottobre a dicembre, mette in palio sei favolose moto Ducati dei modelli Diavel Carbon Red e Monster 696 con kit GP Replica.

“I “SuperEnalotto GiocaFacile! Ducati” nascono dalla volonta’ di Sisal di generare giochi sempre nuovi in linea con le richieste dei nostri consumatori – ha commentato Emilio Petrone Amministratore Delegato di Sisal – Da una ricerca e’ emerso che i giocatori di SuperEnalotto sono appassionati di Moto GP: per questo Sisal ha scelto di realizzare una partnership con Ducati, simbolo della Moto GP in Italia, dando la possibilita’ di coniugare il sogno legato a SuperEnalotto alle emozioni che questo sport genera in tutti gli italiani.”

“Sisal e’ una grande azienda italiana che da oltre sessant’anni introduce nel mercato prodotti innovativi supportati dalla tecnologia, capaci di emozionare e sorprendere. Proprio come Ducati, che in aggiunta conta un grande seguito di appassionati tifosi. – ha commentato Lucio Attina’ Brand Development Director di Ducati – Sono proprio queste le basi su cui abbiamo deciso di creare dei prodotti legati a dinamiche concorsuali che consentiranno ai fortunati giocatori di vincere alcuni tra i modelli Ducati piu’ ambiti dai consumatori.”

 

 

L’accordo e’ stato annunciato in Sisal Wincity, lo spazio polifunzionale di Sisal in Piazza Diaz a Milano, in cui ha fatto il suo ingresso Nicky Hayden, il pilota americano del Ducati Marlboro Team, gia’ campione del mondo MotoGP nel 2006, che ha battezzato insieme a Petrone e Attina’ questa nuova partnership, autografando la Diavel Carbon Red messa in palio dal concorso.

Ultima modifica: 16 Novembre 2017