HOMEPAGE > Motori > Giochi al Superenalotto, vinci una Ducati

Giochi al Superenalotto, vinci una Ducati

Dal 4 luglio arrivano nelle ricevitorie Sisal i nuovi “SuperEnalotto GiocaFacile! Ducati”. In palio un week end alla gara del MotoGP di Valencia e per i più fortunati, anche una moto della casa di Borgo Panigale

| | condividi
Da sinistra Emilio Petrone Amministratore Delegato di Sisal; Nicky Hayden Pilota ufficiale Ducati MotoGP Team; Lucio Attinà Brand Development Director di Ducati

Milano, 16 giugno 2011 - Giochi al Superenalotto, vinci una Ducati. Emilio Petrone, Amministratore Delegato di Sisal e Lucio Attinà, Brand Development Director di Ducati hanno annunciato oggi la partnership, da cui nasceranno i nuovi “SuperEnalotto GiocaFacile! Ducati”, disponibili dal 4 luglio in tutta Italia.

“SuperEnalotto GiocaFacile!” è una modalità di gioco lanciata nel 2009, che ha avuto da subito grande successo perché offre agli appassionati di Superenalotto l'opportunità di giocare in modo più facile, veloce e divertente.

Da luglio, la nuova scheda sarà disponibile in differenti tagli da 4, 5 e 6 euro, corrispondenti ad altrettante combinazioni casuali abbinate ad un numero SuperStar. I giocatori troveranno le schede di gioco “SuperEnalotto GiocaFacile! Ducati” nelle quasi 45mila ricevitorie Sisal in tutta Italia.

Ai “SuperEnalotto GiocaFacile! Ducati” sono abbinati anche due concorsi speciali: il primo, che prende il via a luglio e terminerà a settembre, permetterà al vincitore di vivere per un intero week end l’esperienza unica del mondo delle corse al fianco del team Ducati alla gara MotoGP di novembre a Valencia.
Il secondo, valido da ottobre a dicembre, mette in palio sei favolose moto Ducati dei modelli Diavel Carbon Red e Monster 696 con kit GP Replica.

“I “SuperEnalotto GiocaFacile! Ducati” nascono dalla volontà di Sisal di generare giochi sempre nuovi in linea con le richieste dei nostri consumatori - ha commentato Emilio Petrone Amministratore Delegato di Sisal - Da una ricerca è emerso che i giocatori di SuperEnalotto sono appassionati di Moto GP: per questo Sisal ha scelto di realizzare una partnership con Ducati, simbolo della Moto GP in Italia, dando la possibilità di coniugare il sogno legato a SuperEnalotto alle emozioni che questo sport genera in tutti gli italiani.”

“Sisal è una grande azienda italiana che da oltre sessant’anni introduce nel mercato prodotti innovativi supportati dalla tecnologia, capaci di emozionare e sorprendere. Proprio come Ducati, che in aggiunta conta un grande seguito di appassionati tifosi. – ha commentato Lucio Attina’ Brand Development Director di Ducati – Sono proprio queste le basi su cui abbiamo deciso di creare dei prodotti legati a dinamiche concorsuali che consentiranno ai fortunati giocatori di vincere alcuni tra i modelli Ducati più ambiti dai consumatori.”

 

 

L’accordo è stato annunciato in Sisal Wincity, lo spazio polifunzionale di Sisal in Piazza Diaz a Milano, in cui ha fatto il suo ingresso Nicky Hayden, il pilota americano del Ducati Marlboro Team, già campione del mondo MotoGP nel 2006, che ha battezzato insieme a Petrone e Attina’ questa nuova partnership, autografando la Diavel Carbon Red messa in palio dal concorso.