• CINEMA
  • BENESSERE
  • INCONTRI
Mooovie
Dieta Club
trova l'anima gemella
QNET Syndication
        

Leggi il giornale         Prova GRATUITA
Scopri le nostre edizioni locali

Musica

'E FUORI E' BUIO'

Ferro, in radio il quinto singolo: protagonista l'amore

L'album è presente nelle classifiche di vendita da 64 settimane, raggiungendo il traguardo dei 5 dischi di platino. Tiziano spiega: "Il testo è d'amore, di quell'amore timido e felice di cui si gioisce fin dal primo momento"

Roma, 14 settembre 2007 - In uscita su tutte le radio 'E fuori è buio', il quinto 'singolo' tratto dall'ultimo album di Tiziano Ferro 'Nessuno è solo' pubblicato da Capitol/Emi. L'album, uscito il 23 giugno 2006, è presente nelle classifiche di vendita da 64 settimane, raggiungendo il traguardo dei 5 dischi di platino. "'E fuori è buio' è l'unica canzone che non ho scritto da solo", racconta il cantante. "L'idea - aggiunge - è nata da una base armonica suggerita da Diana Tejera, musicista romana mia cara amica fin dai tempi di 'Xdono'. Questo pezzo è il manifesto di ciò che vorrei diventasse il mio nuovo percorso musicale".

 

 
"Il brano, dai suoni 'aperti', spaziosi, è stato registrato - spiega Tiziano Ferro - negli studi Abbey Road a Londra con pianoforti a coda ed orchestra dal vivo. Il testo è d'amore, di quell'amore timido e felice di cui si gioisce fin dal primo momento e il brano ne riproduce tutto il fascino, la freschezza e la semplicità". Da fine settembre, invece, tutte le principali tv musicali trasmetteranno il videoclip di 'E fuori è buio'.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

FOTO DEL GIORNO

jon bon jovi

Bon Jovi infuriato

Bon Jovi ha minacciato di fare causa all'azienda produttrice di una bevanda energetica che, secondo lui, sfrutterebbe il suo nome ed i suoi slogan. Si tratta di Mijovi e Carrington è colui che ne ha inventato il marchio: 'My jovial life', dicendo di aver preso spunto dal nome della sua ex compagna