{{IMG_SX}}Londra, 1 giugno 2008 - Le ceneri di Kurt Cobain sono scomparse dalla borsa di Courtney Love. A rivelarlo al tabloid britannico 'News of the world' è stata la leader degli Hole che ora "vorrebbe ammazzarsi".

Courtney Love custodiva le ceneri del marito in una borsa rosa a forma di orsetto insieme con una ciocca di capelli del leader dei Nirvana morto suicida nel 1994, ma un paio di settimane fa la borsa è sparita dall'abitazione di Hollywood insieme con migliaia di euro in gioielli e vestiti.

"Non avrei mai immaginato che qualcuno fosse capace di portarmi via le ceneri di Kurt" ha detto la rockstar, "è una cosa disgustosa e in questo momento vorrei ammazzarmi".

In realtà nella borsa a forma di orsetto era custodita solo parte delle ceneri di Cobain: un po' erano state sparse in un tempio buddhista a New York e un altro po' disperse nel fiume Wishkah, vicino alla casa dello stato di Washington in cui la coppia viveva.

"È tutto quello che mi restava di mio marito" ha detto la Love, "le portavo sempre con me, ovunque andassi. Mi sembrava che fosse ancora con me. Ora mi sento come se lo avessi perduto un'altra volta".