• CINEMA
  • BENESSERE
  • INCONTRI
Mooovie
Dieta Club
trova l'anima gemella
QNET Syndication
        

Leggi il giornale         Prova GRATUITA

GUINNESS DEI PRIMATI

L'uomo più alto del mondo è ucraino

Si chiama Leonid Stadnik, ha 36 anni ed è alto 2 metri e 57 centimetri

Kiev, 9 agosto 2007 - E' ucraino l'uomo più alto del mondo: il suo nome è Leonid Stadnik, ha 36 anni, ed è alto 2 metri e 57 centimetri. Il dato eccezionale verrà inserito nel libro del Guinness dei primati (relativi all'anno del 2006) ed è stato annunciato oggi dalla portavoce della casa editrice del volume.

 

L'ucraino supera di 20 centimetri l'altezza dell'ex detentore del primato, il cinese Bao Xishun, alto 2 metri e 36 centimetri. Stadnik è un ex veterinario, vive in un povero paesino nel nord ovest dell'Ucraina con la madre, Halyna, prendendosi cura della casa e del giardino. 

 

La sua crescita eccezionale è cominciata quando aveva 14 anni, dopo un'operazione al cervello che aveva avuto come effetto la stimolazione della ghiandola pituitaria.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

FOTO DEL GIORNO

Tramp Gordon Roberts

IL FENOMENO
DEL WEB

La nuova star della rete è Tramp Gordon Roberts, un senzatetto di 78 anni. Gli hanno dedicato un sito ed è stato subito super cliccato. Gordon è in grado di conoscere l'ora con una approssimazione di due minuti, senza possedere alcun orologio. A Bournemouth gli vogliono tutti bene - GUARDA IL VIDEO