Italia News
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
NERVOSO?

Taglia l'automobile in due
per non farla rimuovere dai vigili

La sua Fiesta bloccata dalle ganasce, rimuoverle erano 200 sterline. Quando mai, Ian Taylor è tornato a casa ed ha sezionato in due la sua Fiesta, impedendo ai vigili la rimozione

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Londra, 13 maggio 2008 - Il 'The Sun' racconta la storia di Ian Taylor, 40anni, che tornato dal lavoro a casa ha trovato la sua Fiesta bloccata dalle ganasce dei vigili perché non perfettamente nei limiti della segnaletica dipinta sull'asfalto.

Quando si è interessato del costo per rimuovere le ganasce, ha scoperto che l'ammenda era di 200 sterline. Ian è andato su tutte le furie e si è rifiutato di pagare.
 

Infine alterato e deluso, arrivato a casa, ha deciso per una soluzione decisamente drastica: tagliare l'auto in due. Così armato di una sega adatta ha sezionato in due la sua vettura, in modo da far rimuovere dai vigili solo la parte incriminata. Naturalmente la polizia municipale giunta sul posto ha dovuto rinunciare al sequestro.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

Cerca  su Quotidiano.net nel Web

LA FOTO DEL GIORNO

Gatto soccorso dai Vigili del Fuoco (foto globo.com)

Gatto soccorso
dai Vigili del Fuoco

Dopo essere intervenuta per sedare un incendio, una squadra di Vigili del Fuoco di Dalton, Stati Uniti, ha soccorso un gatto intossicato rianimandolo con l'ossigeno