{{IMG_SX}}Roma, 19 settembre 2007. - Una lettera minatoria contenente polvere da sparo e pallini di piombo è stata recapitata all'Agenzia delle Entrate. A quanto si apprende la missiva è stata recapitata ieri alla sede centrale di via Cristoforo Colombo e recava come destinatario la direzione regionale delle Entrate.

 

La lettera anomala è stata scoperta dagli operatori dell'ufficio corrispondenza. È stata prontamente attivata la procedura prevista per i casi di corrispondenza sospetta facendo intervenire il personale del commissariato di zona.

 


La Polizia ha fatto intervenire sul posto i propri artificieri e personale dei Vigili del fuoco. La busta conteneva polvere da sparo lamellare del tipo utilizzata per le cartucce da caccia, pallini di piombo utilizzati per le cartucce e un articolo di giornale del 28 agosto 2007 sul quale erano riportate frasi scomposte di carattere ingiurioso scritte a tutta pagina accanto alla foto del viceministro dell'Economia Vincenzo Visco. Tutto il materiale è stato sequestrato dalla polizia.