Roma, 15 febbraio 2011 - "Bel comizio: in piena logica da piazzale Loreto". Il capogruppo Pdl alla Camera Fabrizio Cicchitto, ospite in studio, non ha usato mezzi termini per dire la sua sulla copertina satirica della trasmissione di Raitre di questa sera.

La scenetta proposta da Maurizio Crozza? Una ballata sulle ‘gesta’ virili del premier che hanno portato al suo rinvio a giudizio per prostituzione minorile per il caso Ruby.

Poi Cicchitto litiga con Rosy Bindi. Al culmine di un battibecco andato avanti sin dal’inizio della trasmissione, la parlamentare del Pd ha alzato la voce per dire: "Sono una donna di questo paese e mi vergogno del presidente del consiglio, come italiana mi vergogno". E il capogruppo del Pdl le ha ribattuto dandole, a ripetizione, della "faziosa".

Alla piazza di domenica scorsa - ha continuato l'esponente del Pdl - "probabilmente noi risponderemo con un’altra piazza: non è che quella della sinistra è bella e buona e quella del centrodestra è fatta di brutti sporchi e cattivi...". "Non abbiamo alcun complesso di inferiorità nei vostri confronti", ha aggiunto rivolto alla Bindi.