Bologna, 22 febbraio 2012 - Il “paese va a rotoli” e voi continuate a fare “gli affari vostri”, come ha dimostrato il “caso Lusi”. Da oggi per tutto il mese sarà “Fuck Politicians February” e ne vedrete delle belle. Firmato Anonymous che questa mattina ha preso di mira la parlamentare dell’Udc Paola Binetti e ha hackerato il suo sito www.paolabinetti.it

Sul sito di Binetti compare il simbolo di Anonymous (la maschera di “V per vendetta”) su sfondo nero, mentre parte una musica dal tono lugubre.

Il messaggio è rivolto a tutti i cittadini italiani: “Noi siamo Anonymous, abbiamo deciso di lanciare un ‘Fuck Politicians February’ (FPF)”. “FPF - si legge nella home - è il nostro modo per dirvi che ci avete rotto i cogl... Mentre il paese va a rotoli a discapito delle classi più svantaggiate voi continuate a perdere ottime occasioni per tacere, per smetterla di rubare e per piantarla di farvi sempre e soltanto gli affari vostri. Guardando la vicenda Lusi ci chiediamo veramente se non siete tutti uguali”.

E per l'occasione Anonymous ha hackerato anche il sito di Miss Padania.

“Come potevano Rutelli/Bersani & Co non sapere nulla? - si chiedono gli hacker sempre sul sito della Binetti -. Come fanno 13 milioni di soldi nostri a sparire senza che nessuno se ne accorga? Vogliamo delle risposte, e le vogliamo subito. Vogliamo che qualcuno paghi”.

L’attacco al sito di Binetti è l’occasione per protestare su “questa porcata di legge elettorale”: “Vogliamo che siano aboliti (come il popolo italiano aveva già deciso nel 1993) tutti i finanziamenti ai partiti".

"Vogliamo un Parlamento pulito. No condannati. No pregiudicati. No puttane, nani, ballerini e mafiosi. Vogliamo che il popolo inizi a contare davvero. Perchè tutte le firme che raccogliamo vengono tirate nel cesso? I politici, nostri dipendenti non dovrebbero impegnarsi affinchè la nostra voce sia sentita?! A quanto pare no, anzi non perdete occasione per chiamarci ‘sfigati’, ‘mammoni’, ‘bamboccioni’.

Vi siete chiesti come sarebbe stato il futuro dei vostri figli se avessero avuto un padre operaio al posto di un politico mafioso e corroto? Probabilmente no”.
Da oggi per tutto il mese sarà FPF e ne vedrete delle belle” promettono quelli di Anonymous che chiudono il messaggio con un post scriptum: “Paola, salutaci gli amici dell’Opus Dei”.