CATANZARO, 3 aprile 2012 - La neo-pensionata della politica {{WIKILINK}}Ilona Staller{{/WIKILINK}}, in arte Cicciolina, torna al vecchio amore per il parlamento italiano: si candiderà alle politiche del prossimo anno. Insomma non le basta più - tanto da decidere di accantonarlo - il progetto politico delle amministrative di Monza.


Il nome del partito che avrebbe dovuto portare la Staller sullo scranno di sindaco di Monza è DNA - Democrazia Natura Amore e oltre a Cicciolina, già deputato radicale, conta tra le sue fila come fondatore l’avvocato Luca Di Carlo, che ha difeso, tra gli altri, Michael Jackson e meglio conosciuto come "l’Avvocato del diavolo". Anche alla luce delle numerose richieste di adesione il Movimento ha deciso per le elezioni politiche del 2013.


Il programma del Dna è semplice: superare la crisi economica attraverso misure per favorire l’occupazione, soprattutto giovaniletagliare le spese della politica e gli stipendi d’oro; creare nuovi posti di lavoro mediante la realizzazione di strutture a forte vocazione turistica, commerciale e giovanile.