Roma, 16 aprile 2014 - L’assessore al bilancio del Comune di Roma Daniela Morgante ha rassegnato le dimissioni. L’assessore negli ultimi tempi aveva avuto ripetuti scontri col sindaco Marino sulla questione del bilancio. Il primo cittadino assumerà la delega al bilancio.

NOTA UFFICIALE - Marino e l’assessore Morgante, spiega una nota del Campidoglio, “hanno condiviso la decisione di interrompere la loro collaborazione. La delega al bilancio viene assunta da oggi dal Sindaco di Roma Ignazio Marino. Gli obiettivi e i programmi della Giunta, in vista dell’approvazione del bilancio di previsione 2014, restano inalterati. La decisione è maturata dopo un confronto lungo e leale. Il sindaco di Roma Ignazio Marino ringrazia Daniela Morgante per il lavoro svolto fino ad oggi”.

DICHIARAZIONI - Esprimo a Daniela la mia profonda stima per le sue capacita’ professionali e doti umane”, ha affermato il sindaco Marino. “Ringrazio moltissimo il Sindaco, per il quale nutro profonda stima, per la straordinaria esperienza umana e professionale che mi ha consentito di svolgere", ha risposto Daniela Morgante.