Roma, 20 aprile 2014 - Silvio Berlusconi celebra la Pasqua ma non dimentica la campagna elettorale per le europee del 25 maggio. E per lanciare i suoi messaggi il leader di Forza Italia si è affidato ai social network più popolari.

SU FACEBOOK - Su Facebook Berlusconi ha inviato il messaggio di auguri per "la Santa Pasqua", ma ha anche lanciato un appello ai suoi elettori perché convincano gli indecisi a "votare per noi". "Tanti auguri per la Santa Pasqua - ha scritto -. Ti ricordo che è dovere di tutti gli italiani che amano la libertà e vogliono continuare a vivere in Italia, darsi da fare personalmente per trasformare la maggioranza dei moderati, da maggioranza sociale in una consapevole e organizzata maggioranza politica. Devi farlo anche tu!". Il modo? E’ lo stesso Berlusconi a indicarlo: "Convincendo qualcuno dei tuoi amici e dei tuoi conoscenti che sono tra i 24 milioni di indecisi che non intendono andare a votare, a votare per noi, per Forza Italia, per la libertà. Ci conto!".

SU TWITTER - Più conciso il post scritto su Twitter. "Basta con l’Euro moneta straniera. La Banca centrale europea deve garantire il debito pubblico e stampare moneta", ha scritto il leader di Fi accompagnando il messaggio con il manifesto elettorale che reca le stesse frasi.