Questo pazzo
pazzo mondo

A cura di
Matteo Leonelli
Single in the city
Fai il test
psicologico,
scopri te stesso
e incontra
single realmente
affini a te!
18/07/2007 00:06
ALTRO CHE POLITICA...

Mastella reciterà in un film
"Farò un piccolo cameo"

Davanti ai giornalisti attoniti, il ministro della giustizia ha annunciato: "Quest'anno voglio fare due cose a sfizio. La prima, fare una apparizione in un film. La seconda, sfilare al Colombus Day su una nuova 500"

Roma, 14 luglio 2007 -  "Quest'anno voglio fare due cose a sfizio". Senato, pausa pranzo, chiacchiere tra i cronisti e il ministro della Giustizia, Clemente Mastella. "La prima è che al Columbus Day sfilerò a bordo della Cinquecento, il nuovo modello. Non è ancora nel mercato americano, ma 'sto sfizio me lo voglio levare...".

 

 

La seconda, invece, è "che faccio un film". Facce attonite dei giornalisti, e Mastella spiega. "Mi ha chiamato il giovane regista di Milano, Luca Guadagnino, quello che ha girato 'Melissa P.'... Vediamo, non so ancora di che si tratta, ma è un film ambientato nel '700. Le riprese inizieranno a gennaio". Il ministro della giustizia dovrebbe fare un cameo, cioè una piccola apparizione.



Gli altri articoli
 

PORTALI CITTADINI
  BOLOGNA >   FIRENZE >   MILANO >

ROBERTO BENIGNI LEGGE DANTE

In una Piazza del Campo affollatissima il toscanaccio ha spiegato e letto il quinto canto dell'Inferno della Divina Commedia, soffermandosi in particolare sulla storia d'amore tra Paolo e Francesca

LEGGI LA NOTIZIA