Questo pazzo
pazzo mondo

A cura di
Matteo Leonelli
Single in the city
Fai il test
psicologico,
scopri te stesso
e incontra
single realmente
affini a te!
20/07/2007 16:28
INTERROGAZIONE

'Incantesimo' sospeso?
Si alza un coro di no

Forza Italia incalza Marrazzo sulla sopensione della fiction di RaiUno. "Assurdo: gli ascolti sono altissimi ed è fonte di occupazione per circa 700 persone"

Roma, 16 luglio 2007 - Gianni Sammarco, vicepresidente di Forza Italia alla Regione Lazio ha presentato un'interrogazione al presidente Marrazzo per la sospensione della fiction 'Incantesimo': "Non è possibile - dice Sammarco - che si possa tagliare senza motivo una fiction come 'Incantesimo' che, a parte l'altissimo ascolto sempre realizzato, rappresenta fonte di occupazione per circa 700 persone ed una ricchezza produttiva per Roma ed il Lazio".

 

 

L'interrogazione è rivolta proprio a Marrazzo che, continua il consigliere regionale di FI, "proprio alcuni giorni fa, a conclusione del Roma Fiction Festival, ha esaltato il ruolo delle fiction nella nostra regione. Invito dunque il presidente a garantire la salvaguardia dei posti di lavoro e dell'intera produzione di 'Incantesimo', una risorsa di altissimo livello per l'intera industria".

 

 

Sulla vicenda si è espresso anche il responsabile del Dipartimento Cultura e spettacolo della Regione, Michele Lo Foco, che ha chiesto chiarezza ai vertici Rai.
"È necessario - sostiene Lo Foco - che vengano mantenuti i livelli occupazionali e che il valore della fiction non venga mutuato con avventure di incerto successo".

 

 



Gli altri articoli
 

PORTALI CITTADINI
  BOLOGNA >   FIRENZE >   MILANO >

DEAN MARTIN
DUETTA ANCORA

Un duetto virtuale con Dean Martin sulle note di 'Arrivederci Roma', che verrà poi incluso in un disco tributo dove canteranno moltissimi cantanti internazionali. E' questa la più grande novità che Tiziano Ferro ha in serbo nel suo tour estivo

DEAN MARTIN CANTA 'THAT'S AMORE'