• CINEMA
  • BENESSERE
  • INCONTRI
Mooovie
Dieta Club
trova l'anima gemella
        

Leggi il giornale         Prova GRATUITA
Scopri le nostre edizioni locali

Spettacoli

LA FICTION

In sette milioni per Rino Gaetano
La sorella: "Non lo riconosco in tv"

Novecentomila spettatori in più rispetto alla prima serata e un'alta partecipazione di giovani. Anna Gaetano però commenta: "Bellissima storia, ma non riconosco mio fratello Rino. Mi pare lui solo in alcuni flash"

Roma, 13 novembre 2007 -  Una riconferma del successo della prima puntata, infatti anche la seconda e ultima parte della miniserie 'Rino Gaetano. Ma il cielo è sempre più blu', ha avuto uno share del 26,32 %, sfiorando i 7 milioni di telespettatori e guadagnandone 900mila in più rispetto alla prima serata.

 

E' esemplare il 28,43% d'ascolto ottenuto dalla fiction proprio in quella fascia di pubblico coetanea del cantautore. "La fiction su Rino Gaetano ha ringiovanito il pubblico di Raiuno di cinque anni''lo dice il direttore di Raifiction Agostino Saccà commentando il successo di ascolto.''La media é scesa a 48,5 anni - dice Saccà - ed è la dimostrazione che su Raiuno si possono agganciare anche pubblici piuù giovani senza perdere il pubblico tradizionale''. Saccà fa degli esempi: ''ieri le ragazze under 18 sono state il 32%, ben superiore alla media complessiva della fiction; ma le donne sopra i 65 anni sono state comunque il 30%; gli uomini in età compresa tra 25 e 34 anni sono stati il 24,62% ma quelli sopra i 65 sono stati comunque il 23,99%''.

 

Nonostante il consenso del pubblico, in termini di audience, c'è stata qualche polemica riguardo alla realizzazione della miniserie. In particolare, la sorella dell'artista ha dichiarato: "E’ una bellissima storia, ma non riconosco mio fratello Rino. Mi pare lui solo in alcuni flash". 










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

Cerca  su Quotidiano.net nel Web

FOTO DEL GIORNO

Miss Earth è Miss Canada Jessica Nicole Trisko

Miss Earth 2007
è canadese

Si chiama Jessica Nicole Trisko la 21enne incoronata 'Miss Terra' a Quezon City, Manila. Il concorso, che associa la bellezza ai quattro elementi della natura, ha visto la premiazione anche di Miss Acqua, Miss Aria e Miss Fuoco

GUARDA LE FOTO