{{IMG_SX}}Milano, 18 febbraio 2008 - Sono tante le star che, per fama o per soldi, hanno girato video sexy. Il sito inglese 'The News of the World' ha stilato una classifica delle dieci performance più 'hot' dove compaiono celebrità internazionali.

 

Al primo posto si piazza Kylie Minogue che ha girato un video nel 2001 per sponsorizzare la lingerie francese 'Agent provocateur'. Il video non è mai andato in onda ma, comparso sul web, è stato uno dei più cliccati. Nello spot la popstar australiana è vestita solo con reggiseno e mutande e cavalca un toro meccanico, sotto gli occhi di un'anziana donna che sembra gradire lo spettacolo.

 

Medaglia d'argento per Paris Hilton con la pubblicità della catena di fast food 'Hardee's e Carl's Jr', girata nel 2005. La bella ereditiera appare in costume da bagno nero mentre lava con una spugna insaponata una Bentley. Alla fine del reclame Paris addenta e mangia un panino.

 

Medaglia di bronzo per la modella britannica Kelly Simpson che nel video si esibisce in una danza voluttuosa dedicata al suo ex fidanzato.

 

Nella top ten seguono i seguenti video: al quarto posto lo spot per una linea di lingerie con Abbey Clancy, al quinto un video sexy di Amy Alexandra, un'ex esclusa del Grande fratello inglese. Al sesto posto Lindsay Lohan con uno strip-tease tratto dal suo film 'IKnown who killed me', al settimo posto il video di Shell Jubin e Vanessa Nimmo, protagoniste di Big Brother 5. Chiudono la classifica le immagini amatoriali di Paris Hilton nuda in una vasca da bagno, il video di Sam Heuston, protagonista della sesta edizione del Big Brother inglese e il videoclip musicale dei White Stripes ('I Just Don't Know What to Do With Myself'), girato da Sofia Coppola Kate Moss.